Importiamo dalla Danimarca perché è il Paese europeo con il più alto standard sanitario per l’allevamento di vacche da latte e da carne.
Perché sceglierci
Importiamo sia vacche da latte che fattrici di razze da carne cosiddette naturali: Angus, Hereford, Belted Galloway, Galloway e Dexter, la “minimucca” la cui statura è di circa 90-95cm.
Importiamo dalla Danimarca perché è il Paese europeo che offre le migliori garanzie sanitarie ed ha un ottimo e consolidato programma di selezione che, basato su un’importante raccolta dati, permette il miglioramento del sistema produttivo e riproduttivo delle razze.
I nostri programmi di selezione sono basati su indici economici ben precisi per garantire una migliore redditività di un allevamento.
Le nostre vacche da latte assicurano alta fertilità. Sono Longeve. Con elevata resistenza alle mastiti.
Le nostre vacche da carne sono facili da governare. Hanno un’indole accomodante e quindi sono particolarmente facili da allevare.
I nostri bovini da carne sono particolarmente adatti ad essere allevati all’aperto, al pascolo.
Nell’allevare le nostre vacche da carne adottiamo un approccio grass fed, quindi un’alimentazione erba e fieno, senza necessità di alcun concentrato o aggiunta.
Le nostre vacche da carne sono adatte al mantenimento del territorio. Un’attenta gestione del pascolo, il calpestio e lo sterco delle vacche, contribuiscono in modo naturale al mantenimento del territorio.
Importiamo vacche da carne e le alleviamo all’aperto per garantire la produzione di carne di alta qualità.
Importiamo e alleviamo vacche da latte in un ambiente controllato per la produzione di latte di alta qualità.